martedì 18 aprile 2017

Alcune Riflessioni: il tradimento della politica partitocratica

Da quando abbiamo aperto il blog ad oggi, un periodo estremamente limitato, siamo giunti semplicemente ad una conclusione bizzarra: in proporzione chi ci segue maggiormente proviene dagli Stati Uniti d'America !

Nella media dei viventi sul territorio nazionale, qualcuno si è accorto cosa stia accadendo ? In che direzione siamo etero diretti ?

Dal canto nostro, nel caso in cui assumiamo la nostra realtà strettamente locale, perveniamo impietosamente ad un risultato: DIS-UNIONE .

Noi partiamo da un punto principale, la coesione sociale, a prescindere da miopi vedute impregnate da interessi di bottega, per cui, ragionevolmente, non comprendiamo come a questo punto oramai di svolta, sicuramente non foriero di buone nuove, mediamente ognuno sia ritratto nel proprio presunto orticello di vita, nel proprio iper-reale connesso .

Ci rendiamo conto che noi, in quanto base della struttura sosteniamo il vertice ? Riteniamo falsamente sia impossibile integrare civilmente delle istanze sociali ? La politica partitocratica ci ha tradito ? Essendo tale risulta di parte, comunque di chi ? Nostra o loro ?

Proponiamo un punto di vista di confronto, non già polemico, bensì di critica fondatamente logica: vogliamo incontrarci ?

Non pontifichiamo ma tendiamo a soluzioni concretizzabili sul campo: vi comunichiamo dal Friuli Venezia Giulia .

Nessun commento:

Posta un commento